Informazioni

Chi sono io

Il mio nome è Guendalina G. e mi piace molto immaginare ascoltando.

Come spesso capita a chi ci riflette su, e grazie anche all’avvento di Internet e di questa forma di realtà condivisa che è il web, ci si rende subito conto di quanto ancora ci sia da conoscere e sentire, e di quante e quali infinite fette di vita esistano al mondo, porzioni di conoscenza e forme di pensiero alle quali noi risultiamo essere, chiaramente, ciechi.

Per cercare di risolvere questa forma di ignoranza intrinseca e inevitabile, o meglio, per riempirci le teste di cose belle e interessanti, ho deciso infine di aprire un blog che parli di tutto e di molto.

Apro questo blog con l’augurio che possa servire a tutti noi come punto di incontro per diversi stimoli e punti di riflessione, oltre che momento di piacevole diversione su quello che ormai è diventato lo specchio in cui ci riflettiamo quotidianamente: uno schermo elettronico a luce blu.

Ci tengo anche a precisare la mia più sincera, malcelata avversione per i pc: li tollero per poco più di due orette, e li tollero male. Perciò, se qui e là incontrerete qualche errore di impaginazione o layout del blog, portate pazienza: la mia testa ancora non si decide a mettere giù quel beato pennino! 🙂

https://www.youtube.com/watch?v=9fzYytTLgAQ

“Qui e là, io amo la libertà”

Patty Pravo


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...